Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

La sinistra fa propaganda pure sulle tragedie

La sinistra fa propaganda pure sulle tragedie
Seid Visin (Ansa)
Le vicende drammatiche di due giovani, Seid Visin e Saman Abbas, sono finite nel tritacarne progressista per essere manipolate e rese strumento politico. A quanto pare sono sempre i «buoni» a decidere in quale narrazione inserire le storie della cronaca
L’Islam ci conquista vincendo le nostre anime
(IStock)
L’Occidente prosegue nel suo declino mentre i fedeli di Allah continuano ad avanzare e a sottomettere l’Europa. Che non può far convivere due religioni. Una dovrà soccombere e sarà quella più vecchia: il cristianesimo. Lo impone la legge della biologia.
Ormai è scomparso il pudore della malattia
Massimo Fini (Imagoeconomica)
Da Massimo Fini a Concita De Gregorio a Fedez. Tre modi di raccontare e confrontarsi con la propria fragilità. Con i mezzi legati anche all’anagrafe: il libro, la tv, i social. Perché condividere è il verbo di quest’epoca. Il privato è sempre più pubblico e viene esibito.
Torna «Felicissima sera» in versione «All inclusive»
«Felicissima sera» (Mediaset)

Lo show-evento con Pio e Amedeo che su Canale 5, nel 2021, ha avuto una media di quattro milioni di telespettatori per uno share complessivo del 21,2%, ha deciso di allargarsi, nel titolo innanzitutto: saranno tre le puntate in onda dalla prima serata di venerdì 24 marzo.

  • In Italia l’anno meno piovoso degli ultimi 100 è stato il 1944, quando le emissioni erano a livelli naturali In Kenya invece ultimamente ci sono più precipitazioni. Il problema vero è che da noi mancano gli invasi.
  • Il ministro Matteo Salvini: «Sbloccare lavori fermi da decenni per ridurre la dispersione idrica. Serve un decreto Acqua e un commissariamento». Beppe Sala pensa di prosciugare i Navigli.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings