La rete del renziano Lotti per condizionare le scelte dei magistrati

La rete del renziano Lotti per condizionare le scelte dei magistrati
Ansa
  • Oltre a Luca Palamara, l'ex ministro ha visto anche Antonio Savasta, legato alla cricca di Amara. «Era introdotto da Bacci o babbo Renzi».
  • Nuove prove sulle fatture false dei genitori del Bullo a Luigi Dagostino. L'investigatore della Gdf: «Date che non combaciano e importi lievitati in poche ore».

Lo speciale comprende due articoli.

Nucleare sì, nucleare no? Ne parliamo con Giovanni Brussato, ingegnere esperto di energia e materiali critici che ci spiega come il nucleare risolverebbe tutti i problemi dell'approvvigionamento energetico. Ma adesso serve la volontà politica per ripartire.

Spot Provita, i giudici sono contrari. «È offensivo per chi vuole abortire»
Il Consiglio di Stato dà ragione al Comune di Roma che aveva censurato il manifesto con la foto di un feto. L’ennesimo blitz liberticida dei progressisti, che però sbraitano contro l’intolleranza di Meloni e Trump.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 18 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 18 settembre con Carlo Cambi

La solitudine armata della sinistra che ha rinnegato Marx per il woke
Getty images
Esaurito l’afflato rivoluzionario, oggi i compagni bramano misere vendette individuali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy