La rete del renziano Lotti per condizionare le scelte dei magistrati

La rete del renziano Lotti per condizionare le scelte dei magistrati
Ansa
  • Oltre a Luca Palamara, l'ex ministro ha visto anche Antonio Savasta, legato alla cricca di Amara. «Era introdotto da Bacci o babbo Renzi».
  • Nuove prove sulle fatture false dei genitori del Bullo a Luigi Dagostino. L'investigatore della Gdf: «Date che non combaciano e importi lievitati in poche ore».

Lo speciale comprende due articoli.

«I maschi fanno squadra più di noi donne ed è una cosa che invidio»
Nunzia De Girolamo (Ansa)
La presentatrice tv Nunzia De Girolamo: «“Avanti popolo” è stato uno sbaglio ma mi ha formata tanto» «Le femministe? Sono intolleranti. E la Bortone non doveva fare il post su Scurati».
Intelligenza artificiale: rischi e opportunità al convegno di Giornaliste italiane
iStock

Martedì 11 giugno a Roma, presso lo spazio di CeoForLife in piazza Montecitorio 116, si svolgerà Verso il G7: IA rischi e opportunità, il convegno organizzato da Giornaliste italiane. Un evento a cui parteciperanno i sottosegretari Alfredo Mantovano, Alessandro Morelli e Alberto Barachini, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Calderone e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

Continua a leggereRiduci
Israele nella black list dell’Onu, Bibi s’infuria
Bibi Netanyahu (Getty Images)
Per il segretario Antonio Guterres, l’esercito avrebbe commesso «gravi violazioni contro i bimbi». Bibi Netanyahu sbotta: «Stanno con Hamas». Benny Gantz annuncia l’addio all’esecutivo. Il Qatar minaccia i terroristi: «Niente tregua? Via da Doha». Nove diplomatici rapiti dagli Huthi.
La carica dei 40.000. A Senigallia il ritrovo degli appassionati di Harley-Davidson

In occasione del 30° raduno europeo dell'Harley Owners Group, decine di migliaia di motociclisti hanno dato vita a una parata cominciata dal lungomare e proseguita poi attraverso un itinerario lungo 50 chilometri intorno alla cittadina marchigiana. «È un piacere essere tornati in Italia dopo una decade e siamo felici di essere qui a Senigallia» spiega Jochen Zeitz, Ceo of Harley-Davidson.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings