La propaganda di Bruxelles resta in mutande

La propaganda di Bruxelles resta in mutande
  • L'ultima trovata è Capitan Europa, copia sbiadita e ridicola di Capitan America che dal pubblico incassa quasi solo sberleffi. Gli eurocrati ci trattano come minorati: mandano camioncini elettorali nelle piazze ma guai a parlare di Brexit o austerità.
  • Stasera a Che tempo che fa l'intervista al presidente francese. L'operazione va in porto con la mediazione dell'ex premier, vicino ad Jaques Attali. Centrodestra in trincea. Per Maurizio Gasparri «farà concorrenza a Paperissima».

Lo speciale contiene due articoli.

Da cinque anni paghiamo la cassa integrazione al Pd
Enrico Letta (Ansa)

Enrico Letta da premier ha abolito il finanziamento pubblico ai partiti, che oggi sono spesso in crisi. Infatti il suo ha 122 dipendenti in Cigs, iniziata nel 2017. In autunno scadrà: una grana in più in campagna elettorale. Parte la guerra delle pensioni: il pressing per indicizzarle all’inflazione.

L’occidente rischia di trovarsi da solo
iStock

Ma siamo sicuri che a essere isolata sia la Russia e non noi? Beh, certo, l’Italia sta con l’Europa e a sua volta il Vecchio continente è alleato degli Stati Uniti e della parte economicamente più evoluta del mondo. Insieme, i cosiddetti Paesi occidentali rappresentano anche le principali democrazie del globo, dove il rispetto dei diritti umani è garantito e la libertà di espressione è massima.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings