La Meloni non digerisce il M5s e resta fuori

  • L'ufficio di presidenza di Fdi nega ogni appoggio a un esecutivo Conte. La leader è dura con Matteo Salvini: «È un generale che ha vinto la guerra ma si consegna al nemico». Guido Crosetto lascia uno spiraglio: «Voteremo volta per volta». I gialloblù balleranno al Senato.
  • Il New York Times contesta gli studi alla New York University, ma alcuni scambi di mail con l'ateneo direbbero il contrario. Polemiche sul presunto sostegno alla cura. Vannoni: «Non so chi sia». E il M5s fa quadrato.
  • Le polemiche sul profilo del candidato a Palazzo Chigi celano la vera guerra in atto su via XX Settembre. Sergio Mattarella continua a prendere tempo per bruciare l'economista Savona, spinto dalla Lega: profilo euroscettico inviso alla Bce e pure a Bankitalia.

Lo speciale contiene tre articoli.

Beppe Grillo (Ansa)
I vertici si riuniscono senza Casaleggio e creano una nuova carica per l'ex premier, cambiando lo statuto appena ritoccato. Show di Beppe Grillo che arriva con un casco spaziale
Domenico Arcuri (Ansa)
In una intercettazione l'intermediario sudamericano Jorge Solis, agli arresti domiciliari per la fornitura di mascherine, chiama confidenzialmente Domenico Arcuri, che è pure amico del «presidente ciufeto», che forse è Conte. E profetizza: «Il futuro dell'Italia? Mario Draghi»
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Tutte le bugie dette sui vaccini

Featured Homepage

Trending Topics

Change privacy settings