2018-11-07
Macron alla guerra dell’export utilizza l’Onu contro il cibo italiano
True
ANSA
- Nuova risoluzione sui cosiddetti prodotti alimentari nocivi alla salute. Nel mirino finiscono prosciutto e salumi, olio extravergine, parmigiano e grana. Il ministro Gian Marco Centinaio: «Se vogliono la guerra l'avranno».
- Il presidente di Federalimentare, Luigi Scordamaglia, avverte: «Alt a chi prova ad aggirare il no dei capi di stato e di governo su tasse e etichette penalizzanti per le eccellenze made in Italy».
- L'Ue rimette i dazi sul riso orientale. Successo italiano: la Commissione vuole la clausola di salvaguardia sulle importazioni da Cambogia e Birmania a tutela della filiera risicola europea da tempo penalizzata.
Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli
Ecco #DimmiLaVerità del 7 ottobre 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "7 ottobre un anno dopo, come è cambiato il mondo e la vergogna delle manifestazioni pro Hamas ".
A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Argomento: 7 ottobre un anno dopo, come è cambiato il mondo e la vergogna delle manifestazioni pro Hamas