C’è chi non ci sta «Sulle messe è in gioco la libertà di tutti»

C’è chi non ci sta «Sulle messe
 è in gioco la libertà di tutti»
Ansa
  • Resa sulle messe di Natale: finiranno entro le 20.30. Il vescovo di Reggio Emilia: «Lo Stato non regoli ciò che tocca alla Chiesa»
  • L'ex ministro Antonio Guidi (Fdi): «Il governo ci condanna al contagio». Ileana Argentin (Pd): «Giuseppe Conte ci faccia fare i tamponi a casa»

Lo speciale contiene due articoli

content.jwplatform.com

Non vi va di fare una cena elaborata? Aspettate gli amici per un bicchiere insieme? Avete voglia di uno “sfizio” goloso, ma non troppo impegnativo? Ecco una ricettina che accompagnata da una insalata fresca o messa accanto al vino giusto vi farà tornare il buon umore. Unico sacrificio: usare per qualche minuto il forno. Per la farcitura sbizzarritevi: olive, capperi e acciughe, Asiago o Montasio e speck, cipollina, ricotta e salame piccante, piselli e Fontina: insomma fate voi. Andiamo in cucina.

Sinner & C. da record a Wimbledon
Jannik Sinner (Ansa)
In tre agli ottavi: non era mai successo. Jannik domina Pedro Martinez, Cobolli supera Jakub Mensik e Sonego trionfa dopo una battaglia di 5 ore su Nakashima.
La coppia che tramuta tutto in (Soumah)oro
Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Ansa)
A differenza di Renzi e Calenda, che si sono separati subito, il «patriarca verde» e il «Mélenchon italiano» (cit. Bertinotti) sanno che devono rimanere avvinti come l’edera per non scomparire. Gemelli come Ciccio Graziani e Paolino Pulici, però dell’autogol.
Per il sindacato i committenti pubblici e privati devono riorganizzare lavoro, formazione e sorveglianza dei dipendenti per le alte temperature. Solo parole di circostanza sui 175 esuberi annunciati dai francesi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy