Non c'è solo la Siria. L'Italia non vuole vedere che cosa succede in Libia: ecco le foto di Bengasi

True

Sdegno per la situazione a Damasco, con mobilitazioni da parte della comunità internazionali fino all'escalation che ha creato lo scontro tra Usa e Russia, ma nessuno osa parlare degli scontri che colpiscono Bengasi e la Cirenaica. E' l'Italia, al solito, a tacere su un conflitto che va avanti da anni, con la distruzione di intere città. Le foto che vi mostriamo sono quelle di una regione devastata e di quartieri dove un tempo sorgevano i palazzi reali celebrati per lo stile liberty. Il generale Khalifa Haftar che controlla la zona e ha allontanato le brigate dell'Isis sarebbe a Parigi dopo un ictus. Negli ultimi mesi non ha ricevuto aiuti dall'Ue e tanto meno da Roma.

Re Giorgio comanda anche dall’aldilà: Armani va in Francia?
Ansa
Il testamento: cedete ad uno tra Lvmh, EssilorLuxottica e L’Oreal. Al compagno Leo Dell’Orco il 40% dei diritti di voto.
Volano «sberle» tra Stellantis e Byd su chi vende più veicoli in Germania
Antonio Filosa
Filosa: sorpasso di Leapmotor. Poi smentita e controsmentita. Il duello continuerà.
Prove di svolta sull’auto Ue, ma solo a parole
Ursula von Der Leyen (Ansa)
I costruttori apparentemente tranquillizzati dall’incontro con Ursula Von der Leyen che assicura: punteremo sulla neutralità tecnologica e a breve rivedremo lo stop ai motori termici. Di concreto però non c’è nulla. Intanto l’Unione si spacca sugli obiettivi climatici 2040.
Un altro Ramy fugge dalla polizia e muore
Bologna, i resti dell'Audi rubata sulla quale due ragazzi albanesi stavano fuggendo dalla Polizia (Ansa)
  • Due ragazzi alla guida di un’Audi rubata perdono il controllo scappando dalle volanti a Bologna: schianto fatale con un lampione. Un testimone: «Sarà andato a 150 all’ora, le pattuglie erano lontane». Ma Lepore attacca: «Aspettiamo che ci dicano com’è andata».
  • Monfalcone, africano accusato di violenza sessuale. Cisint: «Va rimandato a casa sua».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy