Riservisti mobilitati e stop congedi. Israele teme l’attacco letale iraniano

Riservisti mobilitati e stop congedi. Israele teme l’attacco letale iraniano
Ansa
Dopo il raid subito a Damasco, i pasdaran preparano la loro vendetta. Nello Stato ebraico da ieri è scattata la massima allerta: «Pronti a tutto, aerei in volo 24 ore su 24». La Cia avverte: «Possibile offensiva in 48 ore».
Le mosse di Robert Kennedy jr agitano la campagna elettorale americana
Robert Kennedy jr (Ansa)

Non sono soltanto Joe Biden e Donald Trump a contendersi la Casa Bianca il prossimo novembre. È infatti in campo anche un terzo incomodo, quel Robert Kennedy jr che, pur non avendo effettive possibilità di vittoria, potrebbe comunque avere un peso sull’esito delle prossime elezioni. Non a caso, è finito bersagliato da entrambi i principali candidati.

L’Afghanistan è ridiventato una fabbrica di terroristi
Ansa
  • I talebani non rispetteranno i diritti umani ma almeno rimetteranno ordine nel Paese, si pensava in Occidente. Sbagliato: lo Stato è sempre più nel caos ed è un fattore di instabilità per la regione.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Il gruppo addestra nuovi militanti d’intesa col governo, che nel frattempo ha perso l’appoggio dei leader tribali e deve vedersela anche con gli attentati dell’Isis».

Lo speciale contiene due articoli

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 29 aprile 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno é: "Parliamo delle follie green dell'Europa su casa e auto: costi, problemi e come cambiare queste direttive".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Parliamo delle follie green dell'Europa su casa e auto: costi, problemi e come cambiare queste direttive.

«Patrizia Reggiani plagiata? Quella derubata e usata sono io»
Patrizia Reggiani e Loredana Canò

Parla Loredana Canò, ex compagna di cella della vedova Gucci. «Sono stanca di vedere il mio nome accostato a quello della signora Pina Auriemma: è gravemente e gratuitamente lesivo della mia reputazione e del mio onore»

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings