L’Iran non arretra, Biden chiama la Meloni

L’Iran non arretra, Biden chiama la Meloni
Ansa
Il presidente Usa teme che la vendetta di Teheran contro Israele possa avvenire nelle prossime ore e si rivolge agli alleati. Poi invia un sottomarino lanciamissili e una portaerei in Medio Oriente. Intanto Hamas si sottrae ai prossimi negoziati per la tregua a Gaza.
«Un mercato unico pure per energia e Tlc»
Fabio Panetta (Ansa)
  • Il governatore di Bankitalia lancia la proposta, ma in questi settori il nostro Paese non conta giganti e rischia di farsi mangiare. Pressing sul taglio dei tassi. Sui migranti: «Anche con più stranieri contributo alla crescita contenuto. Serve più produttività».
  • Proposta della Calderone. Salvini contro Tajani: «Alla fine Fi non voterà lo ius scholae».

Lo speciale contiene due articoli.

Prezzi degli alimenti bloccati: da Kamala sciagura manzoniana
Kamala Harris (Ansa)
Per fissare il tetto al costo dei cibi si mobiliterebbero procuratori e agenzie federali. Finirebbe male, come nei «Promessi sposi».
Il tifo ipocrita di Obama per la Harris cela i timori dem sui veri sondaggi
Barack e Michelle Obama (Ansa)
  • Alla Convention, l’ex presidente e la moglie lodano la candidata, di cui hanno ostacolato la nomina. Evocano lo «spirito del 2008», come se ora a tirare le fila non sia l’establishment. Unito soltanto dall’anti trumpismo.
  • Tour negli Stati chiave di JD Vance e del tycoon, che confida nel ritiro dell’indipendente e gli offre un posto nell’amministrazione. Nella sua squadra entrerebbe anche Elon Musk.

Lo speciale contiene due articoli.

L’ideona della Salis: «Aboliamo le carceri»
Ilaria Salis (Ansa)
L’ex prigioniera di Budapest lancia la sua proposta per risolvere il sovraffollamento negli istituti penitenziari: chiuderli. Basta infatti «lavorare sulla prevenzione», dice l’eurodeputata. Con buona pace di chi si ritroverà orde di criminali sotto casa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy