Il numero uno in Italia presenta la versione leggera della sigaretta che scalda il tabacco ma non lo brucia: «Abbiamo creato l'alternativa alle bionde e operiamo in 40 mercati».
Lo stilista e designer catalano Custo Dalmau (Getty)
Lo stilista: «La nuova collezione celebra la spontaneità, fondendo materiali tecnologici a quelli più classici».
Nonostante una crescita del 60% nei primi otto mesi e mezzo dell’anno, attorno alla criptovaluta non c’è più l’entusiasmo degli inizi. Perché non sembra in grado di fornire un’alternativa stabile ai mercati convenzionali.
Totò Schillaci in maglia azzurra a Italia '90 (Getty)
L’eroe del Mondiale 1990 si è arreso alla recidiva di un tumore. Il suo sguardo spiritato in maglia azzurra trascinò tutta l’Italia nelle «notti magiche». Andò dalla periferia di Palermo fino alla Juve, con le gaffe e quel caratterino: «A Roberto Baggio ho dato un pugno».
Ecco #DimmiLaVerità del 19 settembre 2024. Ospite la la deputata di Azione Valentina Grippo. L'argomento del giorno è: "Missione in Moldavia come osservatore per le elezioni. Concorsi nella scuola".
A Dimmi La Verità la deputata di Azione Valentina Grippo in missione in Moldavia come osservatore per le elezioni. Parliamo anche dei concorsi nella scuola