Enzo Garinei: «Io un mito? No, ma ora sono la voce di Dio»

Enzo Garinei: «Io un mito? No, ma ora sono la voce di Dio»
Enzo Garinei (Mauro Fagiani, NurPhoto via Getty Images)
Ha attraversato 70 anni di cinema e teatro. Ha lavorato con Totò, Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Adriano Celentano, Renato Pozzetto. «Non mi si vede in scena , però in “Aggiungi un posto a tavola" interpreto il Padreterno. A febbraio abbiamo recitato a Bergamo. C'è andata bene».
Il Ftse Mib fa registrare una crescita del 13,7% nei primi mesi dell’anno. Merito delle azioni a maggiore capitalizzazione, cresciute del 101% in un quinquennio. Tra i titoli medi alcune chicche, ma anche molti rischi.
«I fondi di Bruxelles solo se fai le riforme». L’Ursula II minaccia di cancellare gli Stati
Ursula Von der Leyen (Ansa)
Ursula Von der Leyen vuole allargare il modello Pnrr al bilancio Ue: altri 800 miliardi legati alle leggi sponsorizzate dall’Unione.
Ritirato il controverso antidoto per il Sars-Cov-2, il colosso corteggia gli investitori con terapie anticancro innovative e roboanti promesse sul fatturato futuro. L’ad Pascal Soriot prova ad archiviare le trombosi post iniezione: «Ogni medicinale ha effetti collaterali».
Catturato a Viterbo il leader della mafia made in Turchia. E Ankara ringrazia
Ansa
Blitz all’alba di centinaia di agenti. L’uomo era ai domiciliari Presi 20 sospetti. La Procura: «Non preparavano attentati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings