«Io sono Giorgia». In anteprima l'estratto del nuovo libro della leader di Fratelli d'Italia

True
«Io sono Giorgia». In anteprima l'estratto del nuovo libro della leader di Fratelli d'Italia
Giorgia Meloni (Ansa)

Pubblichiamo per gentile concessione dell'editore un estratto del libro di Giorgia Meloni, Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee (Rizzoli, 336 pagine).

«Ho visto troppa gente parlare di me e delle mie idee per non rendermi conto di quanto io e la mia vita siamo in realtà distanti dal racconto che se ne fa. E ho deciso di aprirmi, di raccontare in prima persona chi sono, in cosa credo, e come sono arrivata fin qui». In questo libro, Giorgia Meloni parla per la prima volta di sé a tutto tondo. Passato, presente e futuro del leader politico sul quale sono puntati gli occhi di molti, in Italia e non solo.

La Chiesa segua la santa del combattimento
Teresa di Lisieux (Getty Images)
Teresa di Lisieux morì a 24 anni per tubercolosi. Il suo è un esempio di religiosità attiva e determinata che deve essere riscoperto anche dal cattolicesimo moderno, pieno zeppo di sacerdoti che, anziché genuflettersi a Dio, corrono dietro a Greta Thunberg.
Dall’inizio dell’anno il Ftse mib è salito del 17,8%, con gli istituti di credito a +47,7%, mentre small e mid cap si sono limitate a un +10%. Soldiexpert: «Le aziende aperte all’estero sanno competere a livelli altissimi».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 25 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Democratici in festa per Kamala. Biden al veleno: e se votasse per Trump?"

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento del giorno: tutti in festa per Kamala. Biden al veleno: e se votasse per Trump?

Macron ai Giochi rischia il mega flop. Eppure intasca anche quelli invernali
Emmanuel Macron (Getty Images)
Costi lievitati, hotel liberi e ora il caos nel match di calcio inaugurale, con i tifosi marocchini che lanciano petardi ai giocatori argentini e invadono il campo. Il Cio fa finta di nulla e assegna a Parigi l’edizione 2030.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy