Inter da pazzi, Conte ha le valigie in mano

Inter da pazzi, Conte ha le valigie in mano
Antonio Conte (Ansa)
  • Altro sfogo del tecnico dopo la sconfitta in finale col Siviglia: ringrazia i tifosi e parla già da ex. Massimiliano Allegri il preferito per la successione. La stagione è stata comunque da record, anche grazie agli uomini scelti da lui. Ma ci sono divergenze con i manager, pure su Lionel Messi.
  • Il mister è anche vittima di una maxitruffa da oltre 30 milioni di euro. È stato raggirato, assieme ad altri Vip, da un promotore con falsi documenti di banca Hsbc. La corte di Londra gli ha dato ragione.

Lo speciale comprende due articoli.

Ferrovie bloccate per un chiodo. Salvini: «Reazione non all’altezza»
Ansa
Oltre 100 treni cancellati per un guasto, opposizioni scatenate contro il ministro.
L'Associazione Alumni Italiani a Taiwan nel Nord Italia è realtà
Milano sarà il punto di riferimento per i giovani studenti da e per Taiwan, un luogo aperto dove si potranno avere opportunità di lavoro e culturali.
Continua a leggereRiduci
La famiglia Sackler fuori dagli Stati Uniti continua a spacciare ossicodone
iStock

Mundipharma, costola di Purdue Pharma, nonostante le condanne, continua a spingere ossicodone in giro per il mondo con campagne di marketing aggressive. Nel mirino pazienti affetti da dolori anche non cronici. Brasile, Spagna, Francia, Germania e anche Italia.

Lavezzi: «Le canzoni nascono dai propri tormenti»
Mario Lavezzi, compositore e cantautore (Getty)
Il grande musicista: «Mogol è un vulcano, non è mai rimasto tranquillo. Lucio Battisti non lasciava nulla al caso. Lucio Dalla era il manager di sé stesso: intuiva quali brani avrebbero “spaccato”. Con Loredana Bertè siamo rimasti amici ma non ci parliamo, non ha il cellulare».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy