Inter da pazzi, Conte ha le valigie in mano

Inter da pazzi, Conte ha le valigie in mano
Antonio Conte (Ansa)
  • Altro sfogo del tecnico dopo la sconfitta in finale col Siviglia: ringrazia i tifosi e parla già da ex. Massimiliano Allegri il preferito per la successione. La stagione è stata comunque da record, anche grazie agli uomini scelti da lui. Ma ci sono divergenze con i manager, pure su Lionel Messi.
  • Il mister è anche vittima di una maxitruffa da oltre 30 milioni di euro. È stato raggirato, assieme ad altri Vip, da un promotore con falsi documenti di banca Hsbc. La corte di Londra gli ha dato ragione.

Lo speciale comprende due articoli.

Solo Forza Italia ancora difende Schillaci
Antonio Tajani (Imagoeconomica)
Salvini smentisce di aver chiesto le dimissioni del titolare della Salute. Nevi (Fi) ripete l’ovvio: «Nessuno in maggioranza è no vax». Il tema infatti è la libertà terapeutica.
I tarocchi di Schillaci
Orazio Schillaci (Ansa)
In ben otto pubblicazioni da lui firmate sono state trovate immagini che si riferivano a esperimenti diversi da quelli illustrati, invalidando il risultato. Nella migliore delle ipotesi, mancato controllo. Nella peggiore, truffa.
Si chiude l’epoca dei capitalisti senza capitali
Alberto Nagel (Ansa)
Salta il sistema Cuccia per cui si poteva controllare un’impresa con alleanze incrociate. Finisce pure l’era dei manager padroni.
L’assemblea Mediobanca molla Nagel e boccia l’offerta su Banca Generali
Francesco Gaetano Caltagirone (Imagoeconomica)
A favore solo il 35%. No di Caltagirone, astenuti Delfin e le casse previdenziali. Unipol è uscita dal capitale come effetto del disco verde della Bce all’Ops del Monte. Ora Mps si trova la strada spianata per la sua scalata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy