Inchiesta di «Newsweek» sui vaccini. Gli effetti avversi non sono più tabù

Fino a pochi mesi fa, parlare di reazioni alle punture era da «complottisti». Adesso, la rivista Usa dedica la copertina ai pazienti resi invalidi da quei farmaci. E ammette: «Medici troppo riluttanti a denunciare».
Morto suicida dal Duomo il killer di Milano
Ansa

Emanuele De Maria, evaso e latitante dopo aver accoltellato un uomo, si è gettato dalle terrazze della cattedrale. È stato riconosciuto per i tatuaggi. Trovata senza vita al Parco Nord la sua collega, di cui si erano perse le tracce.

Il bavaglio di Sala: non si parli di immigrati
Beppe Sala (Ansa)
Il primo cittadino meneghino e il resto della sinistra mobilitati contro il Remigration Day di sabato, un convegno programmato dalle forze identitarie europee in Lombardia per sollevare il problema della sicurezza. Minacce all’albergo che doveva ospitarlo.
Lazio e Maccabi insieme contro odio e discriminazione

Un ponte tra sport, educazione e dialogo. È questo lo spirito che ha animato la cerimonia svoltasi domenica mattina presso il centro sportivo della Lazio, dove è stato firmato un memorandum d’intesa tra il club biancoceleste e il Maccabi Israel. L’accordo segna l’inizio di una collaborazione che punta a trasformare il calcio in uno strumento di inclusione, cooperazione e lotta a ogni forma di discriminazione.

Continua a leggereRiduci
«Prevost mi piace. Spero che parli meno del predecessore»
Jas Gawronski (Ansa)
L’autore della storica intervista a Wojtyla, Jas Gawronski: «All’epoca fu un fatto quasi rivoluzionario. Ma chi si concede troppo diventa banale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy