In fiera l’imam insegna a picchiare le donne

In fiera l’imam insegna a picchiare le donne
Ansa
Nel cuore di Milano un evento promosso dalla ong Islamic relief. Tra i relatori Jasem Al Mutawa, mediatore familiare che spiega come educare mogli e figli agitando dei bastoni pesanti. Ci saranno anche un sostenitore della guerra santa e un teologo oltranzista.
Il disastro ai Fori diventa diplomatico. Mosca: «Date soldi a Kiev e crollate»
Il crollo di una parte della Torre dei Conti (Ansa)
Un operaio vivo ancora sotto le macerie dopo la frana della Torre dei Conti di Roma. Aperta indagine. La Russia ne approfitta e attacca l’Italia per il sostegno all’Ucraina. Antonio Tajani convoca l’ambasciatore.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 4 novembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 4 novembre

Invalido torturato da una baby gang. «Botte, sputi e bagno nudo al fiume»
La piaga sociale del bullismo, dilagante fra i minorenni (iStock)
Torino, notte da incubo per uno studente di 15 anni sequestrato in casa da tre coetanei con precedenti. La madre della vittima: «L’hanno rasato e costretto a gettarsi in acqua». Nella banda anche una maranza.
CITTÀ DA PAURA
Ansa
Donna accoltellata da uno sconosciuto in centro a Milano alle 9 del mattino. Banda di ragazzini sequestra e tortura un coetaneo per una notte a Torino. I sindaci pd non vogliono, ma serve che tornino subito i militari nelle strade.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy