In Alto Adige il miglior vaccino è la malattia

In Alto Adige il miglior vaccino è la malattia
Istockphoto
È la regione meno immunizzata ma più sana d'Italia. Tante mamme ricorrono a una soluzione antica (e naturale) preferita rispetto ai farmaci delle multinazionali per «mitridatizzare» i figli. E oltre il confine del Brennero non esistono tutti gli obblighi introdotti qui.

Se la dieta mediterranea è patrimonio dell’umanità per riconoscimento dell’Unesco, questo piatto, che conosce infinite varianti a seconda delle coste dove si prepara, è la quint’essenza della dieta mediterranea. Il merluzzo tra i nostri pesci è tra i più versatili in cucina e in questa stagione ha già una taglia considerevole.

Il woke ora fa paura ai suoi stessi legionari
Lo scrittore scozzese Irvine Welsh (Ansa)
Irvine Welsh critica la colpevolizzazione dei maschi bianchi etero, una delle Kardashian dopo aver affittato l’utero per non rovinarsi il fisico: «Non sento mio il bambino», Caitlyn Jenner contro le atlete trans. Hanno tutti una cosa in comune: sono totem progressisti.
Un pasticcio che è stato propiziato dall’ordinanza pilatesca di Schillaci
Orazio Schillaci (Imagoeconomica)
Il ministro della Salute ha lasciato ai dirigenti sovranità su tamponi e protocolli da seguire nei pronto soccorso. Favorendo il caos.
Si oppongono al test sul figlio: indagati per tentato omicidio
Imagoeconomica
I genitori temevano che, se positivo, il bimbo finisse isolato in un reparto non attrezzato: «Ma è falso che stia morendo».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings