{{ subpage.title }}

True

Gli immigrati delinquono di più: è noto da 30 anni

Gli immigrati delinquono di più: è noto da 30 anni
Getty Images

Durante una delle ultime puntate di Dritto e rovescio, in una pausa pubblicitaria, Paolo Del Debbio mi ha provocatoriamente sfidato: «Perché non compri un centinaio di copie del libro di Marzio Barbagli e le distribuisci ai nostri ospiti»?

Continua a leggereRiduci

«Quello che ho detto è quello che penso, che le dichiarazioni in particolare sul Pontefice fossero inaccettabili». Lo ha detto il premier Giorgia Meloni al Vinitaly di Verona, a proposito delle frasi di Trump su Papa Leone XIV.

Continua a leggereRiduci
L’Anpi se la prende con le prime Comunioni
(Imagoeconomica)
La sezione di Arcore chiede al parroco di evitare le celebrazioni per il 25 aprile.

L’Anpi vuole dettare il calendario liturgico alle parrocchie. Ha dell’incredibile l’affondo che l’Associazione nazionale partigiani, sezione di Arcore, ha riservato nei confronti del parroco del Comune attiguo, Lesmo. Don Mauro Viganò, per il gruppo «rosso», ha avuto l’ardire di calendarizzare le Sante Comunioni della sua comunità pastorale proprio nel giorno in cui si celebra il Natale «comunista» della Repubblica italiana, ovvero il 25 aprile.

Continua a leggereRiduci

I progressisti esultano per il nuovo premier ungherese. Che vuole chiudere le frontiere ed esalta Meloni. È l’ultimo cortocircuito dei compagni.

«Non c’è altro tempo per discutere, ora occorre reagire sospendendo il Patto di stabilità». Lo ha dichiarato il Ministro delle Imprese e del Made in Italy durante Vinitaly 2026.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy