Ecco il piano della sinistra per far ripartire l’invasione

Ecco il piano della sinistra per far ripartire l’invasione
Ansa
  • Progetto pronto: potrebbero vararlo dopo il voto in Emilia Romagna. Pd e 5 stelle sono d'accordo su sei punti che cancellano l'eredità di Matteo Salvini e danno via libera all'immigrazione. Con relativo business.
  • Spagna e Grecia versano ancora meno e non forniscono schede telefoniche, ma da noi chi gestisce i centri di accoglienza preme per riavere i fondi tagliati dall'ex ministro. E Luciana Lamorgese fa allargare Lampedusa.

Lo speciale contiene due articoli.

Il Consiglio dei 27 vuole arsenali pieni. Entro ottobre la road map per farlo
Il presidente del Consiglio europeo Antonio Costa, il primo ministro polacco Donald Tusk e il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen durante il vertice dei leader dell'Ue a Bruxelles (Ansa)
Commissione Ue e Kallas incaricate di presentare una tabella di marcia sul 2030. Italia: clausola di salvaguardia da cambiare.
Conte: «Meloni colpevole di tutto, io non l’avrei chiamata come ha fatto Schlein»
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Il leader del M5s: «Il nostro premier è colpevole per tutto, dalla crisi sociale a quella economica. Stanno costruendo un mondo in cui la guerra è necessaria. Israele a Gaza sta compiendo un genocidio. Il Superbonus: l’ho gestito per sei mesi, poi si è votato ed è arrivato Giorgetti...».
Dramma Fratoiannez: Lady Tesla rischia di perdere poltrona (e maxi stipendio)
Elisabetta Piccolotti (Imagoeconomica)
Dopo quasi tre anni, la Giunta contesta l’elezione di Elisabetta Piccolotti (Avs). Che potrebbe così dover dire addio ai 16.000 euro mensili.
«Paolo VI capì che ogni epoca ha la sua arte»
Micol Forti (Ansa)
La responsabile della collezione voluta dal pontefice Micol Forti: «Montini riteneva che anche i quadri astratti potessero veicolare il senso della spiritualità. Grazie all’amicizia con Maritain, ora ai Musei Vaticani abbiamo Chagall, Matisse, Severini e Kandinskij».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy