Ora che Trump se ne infischia dell'ecologia torna il nipote del Concorde

True
Ora che Trump se ne infischia dell'ecologia torna il nipote del Concorde

Con il presidente degli Stati Uniti ripartono i progetti per aerei supersonici civili, e mentre l'Europa li definisce troppo poco green, gli Usa mettono insieme un consorzio per fare l'AS2: aereo di lusso che vola a 1.500 km l'ora. Farà New York Shanghai in sette ore, meno di tre per arrivarci da Nizza.

Zelensky licenzia altri fedelissimi. Beffa sulle munizioni: «Non ci sono i soldi»
Volodymyr Zelensky visita una trincea nella regione di Sumy (Ansa)
  • Il presidente vuole razzi per colpire la Crimea, ma la raccolta di proiettili frena. La Nato: «Putin non pianifica di aggredirci».
  • Normale di Pisa, gli «Amici» dell’ateneo: «È sconcertante che si sospendano le collaborazioni con Israele». Lite sul premio alla foto dell’ebrea uccisa: «Chi l’ha scattata era vicino ad Hamas».

Lo speciale contiene due articoli.

L’Unione usa i nostri soldi per pagare i grandi giornali che devono parlare di Ue
Roberta Metsola (Ansa)
L’ex corrispondente del «Corriere» rivela sul «Fatto»: fondi comunitari nelle casse di Gedi e di via Solferino. Con centinaia di migliaia di euro gli applausi son garantiti.
Le fonderie del Dragone tagliano la produzione del metallo chiave del Green deal. I prezzi schizzano, anche perché da dieci anni non si scoprono giacimenti. Washington si difende, Vecchio continente non pervenuto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings