Il Natale in lockdown brucia 50 miliardi

  • Dicono che vogliono rinchiuderci in casa adesso per lasciare maggiore libertà a fine anno: in realtà si stanno avvicinando ricorrenze da passare in solitudine. Con conseguenze pesantissime sui settori dell'economia che aspettavano dicembre per raddrizzare i conti di 12 mesi disastrosi.
  • I guru della salute predicano videoauguri e regali via Web. Ma la gente vuole il diritto di non vedere annientato il fascino della Natività: anche questa regola va rispettata.

Lo speciale contiene due articoli.

Yegor Aleyev/Getty Images
Crescono negli Stati Uniti i micro finanziamenti ai repubblicani. Donazioni sotto i 200 dollari che raccontano come la gente comune senta i trumpiani più vicini alle proprie istanze. Il contrario di quel che accade alla sinistra, sostenuta dai grandi gruppi industriali.
Andrea Iervolino@V.Zunino Celotto/Getty Images
Il produttore Andrea Iervolino: «In collaborazione con Nba lanceremo nel 2023 il primo evento sportivo extra terrestre. Quando i biglietti dalla Terra non costeranno più 250.000 dollari l'uno, saliremo su un razzo come oggi si sale su un aereo. E la mia Space 11 farà film e tv in orbita».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings