Il massone anticipatore di Marx che immaginava universi paralleli

Il massone anticipatore di Marx che immaginava universi paralleli
iStock
Auguste Blanqui, morto nel 1881, passò in carcere oltre 43 dei suoi 75 anni di vita, condannato per le idee rivoluzionarie: fu padre del socialismo utopico, che fondò su basi esoteriche con una cosmogonia tutta sua.
Israele dà un limite alla tregua: «10 giorni»
Ansa
Trattative per prolungare lo stop alle ostilità. I terroristi liberano altri ostaggi, ma annunciano: «Kfir, il più piccolo, è deceduto con la madre e il fratello». L’Idf accusa i jihadisti. Antonio Guterres: «Le violenze sessuali dei miliziani devono essere perseguite».
L’insicurezza causa la violenza sulle donne
iStock
Ci sono criminalizzazione e ridicolizzazione della figura maschile alla base dei più tragici episodi di cronaca. L’opinione pubblica è condizionata da un femminismo rabbioso pompato da quasi tutti i mezzi d’informazione. Con un obiettivo: rendere l’uomo fragile.
L’Expo risveglia il sindaco Gualtieri dai sogni
Un momento dell'assemblea generale dell'Ufficio Internazionale delle Esposizioni per decidere la sede dell'Expo 2030, Parigi, 28 novembre 2023 (Ansa)
L’umiliazione globale smonta la bufala su «Roma che riparte». Il primo cittadino se la prende con i petrodollari, ma glissa sulla catastrofica immagine della sua città.
Gualtieri sbianchetta le prove dell’assalto alla sede di Pro vita
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Il Comune diventa improvvisamente efficiente per cancellare gli insulti. E per i giornalisti di sinistra l’attacco è una fake news.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings