Il luna park dove la morte diventa attrazione

True
Il luna park dove la morte diventa attrazione
National Enquirer Live!
In Tennessee il National Enquirer Live! racconta circa 100 fatti di cronaca. Si viene catapultati tra le pagine più famose del tabloid scandalistico Usa: dai dubbi sulla morte di lady Diana a quelli sulla fine di Michael Jackson, passando per un finto sbarco sulla Luna.

All'interno alcuni dei parchi a tema più strani al mondo.

Accordi bilaterali Roma-Washington per superare i vincoli imposti dall’Ue
iStock
Le regole di Bruxelles e il Patto di stabilità ci condannano a una crescita stentata. La soluzione è attrarre i fondi di investimento Usa per trovare le risorse necessarie a far crescere start up e società tecnologiche.
Cuciniamo insieme: pennette alla boscaiola
content.jwplatform.com
Abbiamo ripescato una ricetta degli anni Ottanta, semplificandola per alleggerirla, ma voi potete tornare anche all’originale magari sostituendo alla pasta secca di semola, i tortellini!
Al G7 l’Italia e la Germania consolidano l’asse per tagliare i tassi a giugno
Fabio Panetta e Giancarlo Giorgetti al G7 di Stresa (Ansa)
Verso la sforbiciata. Giancarlo Giorgetti: «Minimum global tax a un punto quasi morto. Andiamo avanti su Mps. I dazi americani alla Cina? Una doppia penalizzazione per l’Europa».
La «tecnonatalità» non riempirà le culle vuote
iStock
Il problema demografico arriva sull’«Economist»: il settimanale liberal boccia i bonus economici, ma spinge sull’«invenzione di nuove tecnologie». Una soluzione gradita al primo azionista Exor, che sta investendo in sanità. Ma la via d’uscita è culturale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings