Il governo è inconcludente su tutto ma fa in fretta a distruggere i valori

Il governo è inconcludente su tutto ma fa in fretta a distruggere i valori
Monica Cirinnà (Ansa)
I giallorossi non muovono un dito per risollevare l'economia. Mentre sull'accoglienza dei migranti infetti e sui «temi etici» sono dei fulmini: dalla legge Zan-Scalfarotto alla banalizzazione dell'interruzione di gravidanza.
Le parole dolci di Di Maio all’Iran gelano l’Ue
Luigi Di Maio (Getty Images)
Un comunicato di Teheran imbarazza l’ex ministro, in corsa per fare l’inviato europeo nel Golfo persico. In una telefonata Giggino aveva appoggiato la Repubblica islamica sulla repressione delle proteste e sul nucleare. In pericolo i rapporti tra l’Unione e Israele.
Il capo dei vescovi presiede il battesimo del Terzo polo che sogna il Pirellone
Matteo Maria Zuppi (Imagoeconomica)
Sabato MatteoMaria Zuppi parteciperà all’evento milanese de «Linkiesta». Presenti Matteo Renzi, Carlo Calenda, Letizia Moratti, Pierfrancesco Maran. E l’Estetista cinica...
Gli Stati Uniti hanno detto sì. E ora un finto mix di ambientalismo e «tutela» della salute potrebbe portare entro tre anni alla vendita pure in Ue di cibi nati in laboratorio. Idea su cui l’Italia si è già messa di traverso.
La Nato incalza: «Russia Stato terrorista»
Getty images
Durissima risoluzione dell’assemblea parlamentare dell’Alleanza atlantica. Pioggia di missili sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia, le due parti si rimpallano la responsabilità. Aiea preoccupata: «Si sta scherzando col fuoco, smettetela».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings