Il danno e la beffa: sparisce il lavoro e diventi mammone

Il danno e la beffa: sparisce il lavoro e diventi mammone
ANSA
Secondo i dati Eurostat appena pubblicati, nel 2017 gli italiani tra i 18 e i 34 anni che vivevano a casa con i genitori erano il 66,4% del totale. Un anno prima erano il 65,8%. Il dato del 2017 è il più alto a livello europeo dopo quelli registrati in Croazia, Malta e Grecia, a fronte di una media Ue del 50%. Per l'Europa la colpa è loro, anche se non c'è occupazione.
Per obbligare il Cremlino a trattare l’America spinge l’Ucraina nel Kursk
Donald Trump (Ansa)
  • Ci sarebbe la regia della Casa Bianca dietro l’avanzata di Kiev nella regione. Un modo per costringere Vladimir Putin a siglare la pace. Per J.D. Vance le richieste dello zar sono «eccessive». Volodymyr Zelensky propone una zona cuscinetto.
  • Per Reuters, Washington e Gerusalemme potrebbero creare un’autorità di transizione guidata dagli Stati Uniti al termine dell’attacco nella Striscia di Gaza. Dove l’Idf vuol restare a lungo.

Lo speciale contiene due articoli.

L’India punisce il Pakistan per l’aiuto dato ai terroristi e gli affari con la Cina
Il presidente indiano, Narendra Modi (Getty)
I missili sul Punjab in risposta all’attentato del 22 aprile, coperto da Islamabad legata al Dragone. In ballo l’egemonia nel Pacifico.
Sconvolgente studio Censis: aumentano reati, rapine, scippi. Per l’82% delle donne andare in giro è pericoloso. E il 65% degli italiani ritiene lo Stato impotente. Ringraziamo i clandestini: delinquono dieci volte più degli altri.
Se lo stupratore è islamico cala il silenzio
Ansa
A differenza di quando a essere accusato è un italiano, magari figlio di un politico, a distanza di giorni dal Concertone rimane segreta l’identità dei tre tunisini che avrebbero molestato una ragazza. Se invece l’aggressore è autoctono, si scatena la gogna.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy