Il coronavirus ha cambiato le regole della moda. Ora si punta tutto sull'online

True
Il coronavirus ha cambiato le regole della moda. Ora si punta tutto sull'online
iStock
  • Nel 2020 si prevede un calo del fatturato del 50% su 97 milioni di euro. A resistere è l'e-commerce che però vale solo il 10% del mercato nazionale.
  • Anastasia Sfregola di Kooomo parla dell'importanza della digitalizzazione per ripartire durante l'emergenza sanitaria.
  • Luca Mich di La Sportiva: «Gli italiani fanno acquisti digitali per sentirsi meglio in questi giorni difficili».

Lo speciale contiene tre articoli.

Daniela Palazzoli, lo sguardo che unì arte e fotografia
Daniela Palazzoli, ritratto di Alberto Burri

Scomparsa il 12 ottobre scorso, allieva di Anna Maria Brizio e direttrice di Brera negli anni Ottanta, fu tra le prime a riconoscere nella fotografia un linguaggio artistico maturo. Tra mostre, riviste e didattica, costruì un pensiero critico fondato sul dialogo e sull’intelligenza delle immagini. L’eredità oggi vive anche nel lavoro del figlio Andrea Sirio Ortolani, gallerista e presidente Angamc.

Continua a leggereRiduci
«La guerra ci fa più male dei dazi»
Fabio Giulianelli (Getty Images)
L’ad del gruppo Lube Fabio Giulianelli: «Se si riaprisse il mercato russo saremmo felici. Abbiamo puntato sulla pallavolo 35 anni fa: nonostante i successi della Nazionale, nel Paese mancano gli impianti. Eppure il pubblico c’è».
Dimmi La Verità | gen. Giuseppe Santomartino: «La pace di Gaza è ancora piena di incognite»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 ottobre 2025. Ospite il generale Santomartino. L'argomento del giorno è: "La pace di Gaza e le sue innumerevoli incognite".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino commenta la pace di Gaza e tutte le incognite che ancora nessuno ha sciolto.

Dopo la sconfitta in Calabria, Tridico potrebbe tornare nel dorato europarlamento.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy