Il coronavirus terrorizza gli ayatollah. Anche gli Usa si preparano al peggio

Il coronavirus terrorizza gli ayatollah. Anche gli Usa si preparano al peggio
Ansa
Nel mondo 89.500 contagi, 3.000 le vittime. Regime iraniano in ginocchio: morto un consigliere di Ali Khamenei. Donald Trump chiede un vaccino, ma c'è l'incognita dei prezzi. Intanto gli enti federali si mettono in stato d'allerta.
Conferma: clandestini nel cantiere crollato
Ansa
Il procuratore di Firenze: «C’erano irregolari». Il sindaco Dario Nardella: «Così la situazione è più grave». Polizia nella sede dell’azienda che realizzò la trave caduta. Il precedente degli incidenti di Genova, dove la stessa ditta appaltatrice costruiva un’altra Esselunga.
Amazon lancia lo spin-off di «Lol»
«Lol - Talent Show» (Amazon Prime Video)

Lol – Talent Show, al via su Amazon Prime Video giovedì 22 febbraio, è una Corrida per comici, uno Zelig per amatori. È un Mai dire, con Forrest ad assicurare ironia e cinismo. Ma, al contempo, è un gigantesco spot pubblicitario, volto a reclamizzare la quarta stagione di Lol – Chi ride è fuori, a creare hype e attesa.

«Lavoro meno sicuro perché la Ue aumenta i migranti e i precari»
Savino Balzano (Istock)
Lo studioso Savino Balzano: «Sinistra e sindacati ipocriti. A indebolire il potere contrattuale della manodopera sono state le politiche europee».
Dimmi La Verità | ospite Francesco Borrelli (Verdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 20 febbraio 2024. Ospite il deputato dei Verdi Francesco Borrelli. L'argomento del giorno è: "La manifestazione a Roma con De Luca"

A Dimmi La Verità il deputato dei Verdi Francesco Borrelli ci racconta cosa è successo alla manifestazione di De Luca a Roma

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings