Il centrosinistra si fonda sull’odio reciproco

Da Renato Brunetta, che augurava la morte ai progressisti elitari, agli insulti dem alla «valletta» Mariastella Gelmini. Dai veti dei Verdi sugli ex berlusconiani alla rissa continua Calenda-Fratoianni. La grande ammucchiata di Enrico Letta deve far finta di seppellire il passato.
Caos Pd: i delusi fanno retromarcia ma non trovano più il posto buono
Alessia Morani (Imagoeconomica)
La questione liste sfugge di mano a Letta. La Morani, che aveva sbattuto la porta, ci ripensa come la Cirinnà, ma adesso il suo collegio è stato occupato. Caso diverso per Nannicini: per farlo tornare sfrattano la Bini.
Calenda fa il comizio e intanto i renziani corteggiano ancora il centrodestra
Presentato il programma del terzo polo, intervento debordante del leader di Azione. Ma sulla giustizia, Iv lancia segnali precisi.
Tutte le balle di Letta & C. sulla pandemia
Enrico Letta (Ansa)
Dal triste primato di vittime alle mancate cure, dai piani assenti al balletto sulle mascherine fino alle grandi menzogne sul green pass: la gestione di Roberto Speranza è stata fallimentare. Come infatti sosteneva pure Andrea Crisanti.
Andrea Crisanti: «Con Salvini al governo avremmo 300.000 morti». Assurdo: i risultati italiani rispetto agli altri Paesi sono impietosi.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings