I terroristi hanno messo una bomba, ma è contro la Lega: non fa rumore

I terroristi hanno messo una bomba, ma è contro la Lega: non fa rumore
ANSA
Dopo mesi di allarme fascismo campato per aria, è arrivata la violenza vera. Gli antagonistici, gli anarchici, i violenti pacifisti sono passati salle minacce sui social ai proiettili nelle buste; dagli assalti ai gazebo ai manichini bruciati. E adesso alle esplosioni notturne come quella avvenuta ad Ala, in Trentino. Solo che la vittima è il governo guidato da Carroccio e M5s: grande stampa e sinistra minimizzano, se va bene, o addirittura stanno zitte.
Faro della Gdf sulla casa di Gravina
Gabriele Gravina (Ansa)
La compravendita finisce nell’informativa per il sequestro dei 140.000 euro. Ed emerge un altro dato: chi ha osato toccare il contratto Isg è stato «allontanato».
Quei 94 morti? «Colpa» dello Stato. Chiesto il processo per sei militari
La spiaggia di Cutro, Crotone (Ansa)
Quattro finanzieri e due marinai a rischio giudizio per il naufragio del febbraio 2023.
Liberati due migranti in attesa di un parere sui «Paesi sicuri». Altri otto trasferimenti in Albania, tribunale di Roma in allerta.
Dimmi La Verità - ospite l'onorevole Sara Kelany, responsabile immigrazione (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 7 novembre 2024. Ospite l'on. Sara Kelany, responsabile immigrazione di Fratelli d'Italia. L'argomento del giorno è: "Le nuove sentenze dei giudici politicizzati sull'Albania non fermeranno l'azione del governo sui migranti: tutti i dettagli sui prossimi passi".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy