I passaggi al Senato sono a rischio. Dissidenti M5s pronti alla guerriglia

I passaggi al Senato sono a rischio. Dissidenti M5s pronti alla guerriglia
Ansa
Fra i pentastellati monta il disappunto verso Luigi Di Maio: la truppa di Palazzo Madama potrebbe mettere in crisi l'esecutivo nel voto sul decreto Sicurezza bis, che ieri alla Camera è passato con 17 grillini astenuti.
Dimmi La Verità | ospite la senatrice Dolores Bevilacqua (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 22 ottobre 2024. Ospite la senatrice Dolores Bevilacqua (M5s). L'argomento del giorno è: "Manovra, risorse negate alla sanità. Il contributo delle banche? Solo un prestito, la solita presa in giro del governo".

A Dimmi La Verità la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua. Argomento: manovra, risorse negate alla sanità. Il contributo delle banche? Solo un prestito, la solita presa in giro del governo.

Dopo l’assoluzione «Le Iene» tornano alla carica sulle vicende «hot» di Spano
Francesco Spano (Ansa)
In un servizio la trasmissione Mediaset ha mandato di nuovo in onda le immagini del 2017 con i festini organizzati dall’associazione finanziata dall’uomo di Alessandro Giuli.
La Boccia finisce di nuovo indagata (stavolta per truffa) anche a Pisa
Maria Rosaria Boccia (Ansa)
La Procura ha fatto notificare all’imprenditrice un invito a comparire per interrogarla su una pratica legata a un immobile situato in un paese della Provincia toscana. La vicenda non è collegata al caso Sangiuliano.
L’Istat certifica che si è esaurita la spinta demografica impressa da chi è arrivato da fuori. Così, il welfare è destinato a diventare insostenibile. Noi dovremmo riorganizzare gli ingressi regolari. Ma l’inghippo vero sta nel gigantesco flop economico targato Europa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy