«I medici sapevano di Astrazeneca ma non lo scrissero sulla cartella»

«I medici sapevano di Astrazeneca ma non lo scrissero sulla cartella»
Ansa
  • Un nuovo elemento si aggiunge alle indagini sulla morte di Camilla Canepa: i suoi dottori non menzionarono il fatto che fosse vaccinata, anche se erano già noti i legami tra siero e trombosi, nonché le terapie da seguire.
  • L’organo dell’Aifa creato ad hoc per monitorare l’efficacia e gli effetti avversi dei preparati anti Covid non si riunisce dall’estate e non ha i numeri aggiornati.

Lo speciale contiene due articoli

Sugar tax rinviata, toppa payback
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Prorogata al 31 dicembre 2025 l’imposta sul consumo delle bevande zuccherate. Sciolto il nodo dei dispositivi medici con 470 milioni (360 da Roma e 110 dalle Regioni).
Dal cdm aiuti a lavoratrici e ricerca ma sul terzo mandato nulla di fatto
Antonio Tajani (Ansa)
Stanziati altri 180 milioni per le mamme occupate (480 in totale). Dal Miur 160 milioni all’attività scientifica. Sostegno al mercato dell’arte con l’Iva agevolata al 5%. Turismo: 120 milioni per gli alloggi degli addetti.
content.jwplatform.com

Dopo l'attacco di Israele il regime iraniano potrebbe cadere. È questo l'obiettivo finale di Trump e Netanyahu? E che cosa potrebbe accadere se la Repubblica islamica si sgretolasse? Proviamo a capirlo con Fulvio Scaglione e Pegah Moshir Pour.

Il Piano Mattei supera già quota 1 miliardo in progetti e ora Ursula lo cavalca
Giorgia Meloni saluta Adesina, capo della Banca africana di sviluppo, e Ursula von der Leyen (Ansa)
Dai 1.600 chilometri di linea ferroviaria del corridoio di Lobito al digitale, dalla filiera del caffè alle rinnovabili. La visione italiana per l’Africa è una realtà che trascina l’Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy