«I figli delle coppie gay sono felici». Ma lo studio se lo sono fatti da soli

  • L'immancabile ricerca che accredita la bellezza dei modelli «alternativi» a quello tradizionale e naturale non regge a un serio esame scientifico Il campione usato, infatti, è già orientato.
  • Si moltiplicano le sentenze che sdoganano modelli di genitorialità non previsti dalla biologia (e dalle nostre leggi). Anche se qualche istituzione resiste ancora.

Lo speciale contiene due articoli

iStock
Il manager non risponde alla «Verità», ma assicura che è stato il ministero a esigere le «luer lock», più onerose e meno reperibili. Un produttore lo smentisce: «Non sono più precise ed è falso pure che le abbia scelte l'Ue. Così favoriremo i ribassisti dalla Cina».
Giuseppe Conte (Ansa)
  • Conte e le vaccinazioni: «Se la curva è sotto controllo non è necessario un trattamento sanitario obbligatorio». Pur di tenere alta la tensione, si appropria di un potere che non gli compete e in contrasto con la Costituzione.
  • La divisione europea lavora a un «certificato elettronico»: lockdown perenne per chi non assume il farmaco. Sul quale l'agenzia però ammette: «Non fermerà il virus».

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings