Green pass, il danno e la beffa. Controllori fantasma sui bus

Green pass, il danno e la beffa. Controllori fantasma sui bus
Enrico Giovannini (Ansa)

Enrico Giovannini, ministro dei Trasporti che esercita la propria funzione nel governo Draghi senza alcun trasporto, cioè con la diligenza di un impiegato del catasto (senza offesa per i funzionari dei pubblici registri immobiliari), si dev'essere offeso.

Con l’euro, tutti i danni previsti senza
iStock
Il paradosso: il caroprezzi ha innescato meccanismi uguali a quelli che si creerebbero in caso di addio in stile Brexit. Però, a causa dei vincoli Ue, si perdono anche i vantaggi.
L’agguato a Rushdie porta ai servizi iraniani
Salman Rushdie (Ansa)
L’attentatore è un libanese che sui social inneggiava a Khomeini e Soleimani. Spunta la pista del Vevak, l’organizzazione segreta di Teheran specializzata in omicidi dei dissidenti. Lo scrittore respira solo grazie alle macchine: perderà un occhio.
La fiera lezione di Evola sul suicidio assistito
Julius Evola
Il pensatore tradizionalista affermava che la vita non ci appartiene, ma possiamo «conquistarla» se agiamo con stile, coraggio e presenza a noi stessi. Solo allora ne possiamo disporre, fino a terminarla. Un messaggio contro la banalizzazione della morte.
«Fisco, Ita, Telecom: ecco i nostri piani»
Giovanbattista Fazzolari (Imagoeconomica)

Giovanbattista Fazzolari, l’uomo chiave di Fdi: «Reddito di cittadinanza riservato ad anziani, disabili e disoccupati con figli a carico. Vogliamo la rete delle tlc pubblica per una vera concorrenza. Cedere ora l’ex Alitalia è un problema».

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings