Arrivano i «guppies», i giovani professionisti under 40 che non comprano più case

True
Arrivano i «guppies», i giovani professionisti under 40 che non comprano più case
iStock

Nel mercato immobiliare globale si stanno facendo largo i «guppies», giovani professionisti, anche con stipendi alti, che rinunciano al sogno di comprare una casa, preferendo l'affitto condiviso o rimanere a vivere casa con i propri genitori.

Prima udienza generale di Leone XIV. «Gli uomini disarmino il loro cuore»
Leone XIV (Ansa)
Citando un quadro di Van Gogh ha poi spiegato che «è Dio che muove la storia».
Gravina ha ancora il totale controllo su chi può approvare i conti delle squadre
Gabriele Gravina (Imagoeconomica)
La Covisoc, che ha innescato il domino che porterebbe a salvare la Samp, non è mai stata sostituita dalla commissione di Andrea Abodi.
L’ex sindaco di Roma con «Quando» e il regista caro ai dem con «Siccità» hanno attinto a piene mani dai fondi pubblici con risultati modesti. Male pure «Comandante» con Pierfrancesco Favino. Valerio Aprea, attore di sinistra, fa mea culpa sui fiaschi ma il compagno Makkox lo zittisce.
Caccia, arriva la tanto attesa riforma
iStock

Il governo pronto ad aggiornare una legge vecchia 30 anni. In Consiglio dei ministri approda un pacchetto di 18 articoli destinato a stravolgere la 157 del 1992: più poteri alle Regioni, liberalizzazione dei richiami vivi ai roccoli, contenimento dei cinghiali affidato agli agricoltori e possibilità di cacciare in nuovi territori. Animalisti e opposizioni già sul piede di guerra.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy