Grazie a Conte, niente condanna al suocero

Grazie a Conte, niente condanna al suocero
Giuseppe Conte (Ansa)
È sempre divertente ascoltare Matteo Renzi, perché l'uomo riesce ogni volta a stupire. Se mercoledì non sono riuscito a seguirlo durante il suo intervento in Senato, quando ha votato a favore del governo sul Mes minacciando tuttavia di votare contro il medesimo governo sulla cabina di regia, in serata ho recuperato, grazie alla puntata di Porta a Porta a cui ho partecipato.
Caro Elkann, ora ho capito cos’è lo «stile Juve»
John Elkann (Ansa)

Caro Jaki Elkann, le confesso che, da tifoso granata, non avevo mai capito lo «stile Juventus». Le scrivo questa cartolina per ringraziarla perché l’altro giorno lei mi ha illuminato grazie al comunicato con cui la società bianconera ha esonerato bruscamente Massimiliano Allegri, subito dopo la vittoria della Coppa Italia e a due giornate dalla fine del campionato.

Non chiamatele comunità: sono lobby
(Ansa)
Si usano spregiudicatamente i problemi di minoranze sessuali per rovesciare il quadro politico e disarticolare la famiglia in favore delle varie tecnocrazie.
Ci vogliono in miseria ma «buoni». A questo servono i «diritti civili»
JustinTrudeau (Ansa)
Il Canada di JustinTrudeau ha sposato qualsiasi battaglia politicamente corretta, nel frattempo il tenore di vita del Paese è colato a picco. Gli spauracchi dell’omofobia o del fascismo hanno solo una funzione diversiva.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings