Decuplicati i prezzi dei dispositivi indispensabili. Le regioni taglieggiate dai gruppi internazionali. Zero aiuti al Paese dalla Ue sulle mascherine. E un bond dell'Oms potrebbe ritardare la dichiarazione della pandemia.
Tutti i colori dell'«orgoglio» omosessuale in sfilata (Ansa)
In un documento di Align, Ong finanziata dalla fondazione di Bill Gates, si lancia l’allarme: «Gruppi cattolici e politici si oppongono a educazione sessuale e uguaglianza di genere nelle scuole». Siamo al paradosso: le vere lobby che denunciano lobby immaginarie.
Pro vita pubblica l’elenco dei grotteschi progetti arcobaleno sovvenzionati dall’Ue.
García Pérez: «Abbiamo delle richieste». Vogliono blindare il commissario iberico Dem isolati nel loro stesso gruppo. Il capo del Ppe: «Il ministro italiano è un amico».
Il ministero sta lavorando alla creazione di una società di progetto insieme con gruppi privati per costruire centrali di ultima generazione. Occhi sui reattori modulari, più economici, in fase di sviluppo. Opposizione già pronta a salire sulle barricate.
Bruxelles ci impone di ristrutturare gli immobili, ma la Corte dei conti evidenzia che gli investimenti del fondo per la ripresa da 700 miliardi non sono trasparenti né migliorano il clima. La lezione auto, incentivi a pioggia senza un piano, non è servita.