Al via i giochi invernali stretti tra la geopolitca del Covid e la tregua olimpica

True
Al via i giochi invernali stretti tra la geopolitca del Covid e la tregua olimpica
Ansa

Venerdì 4, in occasione della cerimonia di inaugurazione, partirà ufficialmente la XXIV edizione delle Olimpiadi invernali. Due settimane di gare che vedranno coinvolti 118 atleti italiani. Obiettivo azzurro, fare meglio delle 10 medaglie del 2018 a Pyeongchang. Intanto, salgono a 272 i casi accertati di coronavirus all'interno del villaggio olimpico, dove è stato allestito il murale «Luce della pace».

Studio choc: alterazioni nel sangue dei vaccinati
iStock
Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere». Mistero sui morti Covid.
Ma dopo il crollo del ponte Morandi i Benetton hanno ricevuto 16 miliardi
Ieri il ricordo delle 43 vittime grondava retorica. Hanno ragione i familiari a ribadire che «la ferita è sempre aperta». E che a far male più di tutto sono proprio i troppi soldi finiti nelle tasche di chi gestiva l’autostrada.
La carica dei 101 simboli: c’è Draghi
Mario Draghi (Ansa)
Al Viminale come al solito è arrivato di tutto, anche un logo che cita il premier. Giuseppe Conte fa le Parlamentarie ma intanto blinda 18 fedelissimi. Accuse a Enrico Letta: «Copia la Meloni».
«Pitturiamo i nostri capi con pennelli e rulli, rendendoli pezzi unici»
Il ceo di Avant Toi Fiorella Ghignone: «Dipingere il cashmere fu una trasgressione che ha avuto grande successo. Ora produciamo circa 40.000 maglie l’anno».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings