Genitore 1 e 2, Pro Vita e Famiglia: «Pura ideologia e colossale menzogna»

Genitore 1 e 2, Pro Vita e Famiglia: «Pura ideologia e colossale menzogna»
iStock

«Cancellare dalla carta di identità dei minori di 14 anni la dicitura "padre/madre" sostituendola di nuovo con genitore uno e genitore due, è pura ideologia ed è una colossale menzogna. Attaccare la famiglia, cardine della società, può solo distruggere ancora di più questo Paese e la sua crescita sana, soprattutto ora che con l'emergenza Covid madri e padri stanno affrontando quasi da soli il dramma di arrivare a fine mese e di garantire un futuro sereno ai figli. La famiglia è fondamentale ed è l'unico l'ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutta la società» ha dichiarato Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus dopo la dichiarazione del ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese.

RaiUno celebra Paolo Villaggio con un film biografico
«Com'è umano Lui!» (RaiPlay)

Elisabetta Villaggio ha messo le mani avanti, nel presentare Com'è umano Lui!, il biopic che RaiUno manderà in onda nella prima serata di giovedì 30 maggio. «Il film realizzato per la televisione racconta quel che Paolo Villaggio ha passato prima di arrivare al successo e spero davvero il pubblico possa conoscere questa parte della sua vita», ha cominciato la figlia del ragionier Fantozzi.

Stellantis promette un milione di auto. Ma a babbo morto
Carlos Tavares (Getty Images)
Incontro Tavares-sindacati. La 500 ibrida arriverà a Mirafiori però solo nel 2026. E l’azienda continua a porre condizioni.
Dimmi La Verità | ospite Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro

Ecco #DimmiLaVerità del 28 maggio 2024. Ospite Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro. L'argomento del giorno è: " Follie green e il disastro amministrativo a Roma".

A Dimmi La Verità Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro. Tema del giorno: le follie green e il disastro amministrativo di Roma

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings