Follia mascherina: in aereo si può levare ma sui mezzi rimane

Follia mascherina: in aereo si può levare ma sui mezzi rimane
Roberto Speranza (Imagoeconomica)
  • Il bavaglio può essere tolto in volo, però va ancora indossato su treni, bus e navi. La Cei ripete: «Nessun obbligo in chiesa».
  • Perfino il ministro iper rigorista è positivo: l’ennesima prova che la strategia Covid (quasi) zero è un flop. Rispuntano i profeti di sventura pandemica. Walter Ricciardi e Fabrizio Pregliasco: «Rischiamo 100.000 contagi al giorno».

Lo speciale contiene due articoli

Macron prima fa il bullo, poi fa  la ola  all’incoronazione di Putin
Vladimir Putin (Ansa)
  • Dopo le dichiarazioni bellicose, il leader di Parigi manda l’ambasciatore a celebrare l’insediamento dello zar. Intanto porta Xi sui Pirenei per conquistarlo con danze locali.
  • Attacchi dal gruppo NoName057, nel mirino il sito personale del premier e di due ministeri. Nel nostro Paese l’11% delle operazioni globali dei pirati informatici.

Lo speciale contiene due artcoli.

Gli israeliani entrano a Rafah, chiusi i valichi
Ansa
  • Parte l’assalto all’ultima enclave di Gaza: «Uccisi 20 terroristi e scoperti tre tunnel». Hamas accetta la tregua ma Netanyahu non si fida: «Vogliono ritardarci». Mattarella all’Onu: «Rifinanziare l’Unrwa». Il governo: «Soldi solo a specifici progetti».
  • Il fatturato del gruppo ospedaliero italiano arriverà a circa 2,5 miliardi di euro.

Lo speciale contiene due articoli.

Federcaccia sceglie la continuità: Massimo Buconi confermato presidente
Foto ufficio stampa Federazione italiana caccia

L'attuale presidente è stato rinominato per i prossimi cinque anni alla guida della Federazione italiana della caccia. Una notizia importante per un movimento che sceglie la via della continuità in vista delle prossime sfide, in primis la riforma dell'attività venatoria contenuta nel ddl Bruzzone.

Dimmi La Verità | ospite Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 maggio 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "I dettagli delle omissioni e degli scontri nel Cts sul vaccino Astrazeneca".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara racconta i dettagli delle omissioni e degli scontri nel Cts sul vaccino Astrazeneca

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings