Euroscandalo, il giallo della finta Ong ceduta dai Giorgi a un barista sloveno

Euroscandalo, il giallo della  finta Ong ceduta dai Giorgi a un barista sloveno
Francesco Giorgi. Nel riquadro Silvia Panzeri (Ansa)

Prima della Fight impunity, c’era una srl della famiglia dell’assistente di Antonio Panzeri. Poi la società è stata lasciata al compagno della figlia dell’ex parlamentare europeo. Alla quale ieri sono stati sequestrati 200.000 euro.

«Dall’hotel al golf, uno stile senza confini»
Nel riquadro il presidente di Drumohr, Michele Ciocca
Il presidente di Drumohr, Michele Ciocca: «L’avventura è iniziata nel 2006 quando la mia famiglia ha acquistato il marchio scozzese. Il nostro mantra è il made in Italy. L’ultima sfida è accompagnare la clientela, dal mare alla montagna, in tutti i suoi momenti di relax».
«Da ex trans dico: nessuno nasce sbagliato»
Luka Hein
La ventiduenne americana Luka Hein pentita del cambio di sesso: «A 13 anni ero confusa e, anziché aiutarmi, psicologi e medici mi spinsero alla transizione. A 16 anni mi furono asportati i seni e iniziai ad assumere testosterone. Ora non so se potrò mai avere figli».
Per gli allibratori il cavallo vincente è Trump
Donald Trump e Kamala Harris (Ansa)
A meno di un mese dalle elezioni, i bookmaker scommettono sul repubblicano, che scala i sondaggi ed è dato in leggero vantaggio in Stati chiave come Michigan, Arizona e Pennsylvania. Kamala perde terreno anche fra i maschi afro, accusati di sessismo da Barack Obama.
Altra grana in vista per Scarpinato. In Antimafia le carte sul covo di Riina
Roberto Scarpinato (Imagoeconomica)
L’ex pm firmò insieme a Giuseppe Pignatone la richiesta di archiviazione sul padrone della casa dove si nascondeva il boss di Cosa nostra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy