La febbre del Nilo alza il velo. Big Pharma si muove solo per interessi economici

La febbre del Nilo alza il velo. Big Pharma si muove solo per interessi economici
Operatori della Asl di Caserta impegnati nell'installazione di trappole per le zanzare Culex responsabili del contagio sull'uomo del West Nile (Ansa)
Gli esperti trovano il virus del cambiamento climatico, ma non l’immunizzante: «Non conviene produrlo», ammettono. Così rispunta il buon senso: «Disinfestare».
Ricci resta al centro delle indagini: 
i pm chiedono dei rapporti con Santini
Matteo Ricci (Ansa)
Ieri è stato interrogato l'ex capo di gabinetto Arceci: gli inquirenti vogliono chiarire il rapporto tra il candidato governatore e il suo ex collaboratore. Nell’indagine sulla scultura per Rossi spunta un nuovo sponsor fantasma.
Arresti per la Palazzopoli di Sala
Beppe Sala (Ansa)

A Milano il clima è mutato. Ma non stiamo parlando di un improvviso abbassamento o innalzamento della temperatura. A cambiare è l’atteggiamento nei confronti dello sviluppo urbanistico, proceduto negli anni delle giunte di sinistra con estrema disinvoltura. E, soprattutto, fuori da ogni regola.

Sei arresti per la Palazzopoli di Sala. Saltano fuori anche droga e armi
Ansa
Ai domiciliari l’ex assessore Tancredi e il costruttore Catella, in cella Bezziccheri di Bluestone. Quest’ultimo secondo i magistrati aveva come socio un soggetto con precedenti per stupefacenti, squillo e immigrazione.
Emiliano rema contro, ma il salva Ilva è legge
Michele Emiliano (Ansa)
La Camera approva la fiducia sul decreto di sostegno all’acciaieria, l’opposizione vota a sfavore. Il governatore fa melina sull’accordo e il sindaco dimissionario Bitetti va al Mimit lamentando le pressioni degli ecologisti. Poi però segue la loro linea.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy