Un fantasma si aggira per la Camera: Elly Schlein

Un fantasma si aggira per la Camera: Elly Schlein
Elly Schlein (Ansa)

Forse Elly Schlein non sarà il segretario che risolleverà il Pd dal baratro in cui l’hanno cacciato Enrico Letta e compagni. Tuttavia, occorre riconoscere che l’ex assessore all’ambiente della Regione Emilia Romagna, ovvero colei che avrebbe dovuto occuparsi di mettere in sicurezza il territorio evitando disastri come le alluvioni dello scorso anno, è dotata di una notevole faccia tosta.

Biden: «No attacchi ai siti nucleari iraniani»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il presidente, che ha partecipato al G7 urgente convocato da Giorgia Meloni, frena Bibi: «Coordineremo una risposta a Teheran, incluse nuove sanzioni. Ne parlerò a breve con Netanyahu». Il premier italiano: «Una soluzione diplomatica è ancora possibile».
Israele regge all’attacco massiccio. E adesso minaccia di colpire l’Iran
Getty images
  • La contraerea ha intercettato quasi tutti i missili, circa 2.000, di cui 200 balistici. Pochi danni, una vittima (palestinese). Lo Stato ebraico promette reazioni. Bombe su Damasco. Hamas rivendica l’attentato a Giaffa.
  • Pezeshkian avvisato all’ultimo dell’azione. La guida suprema: «Usa e Ue il problema».

Lo speciale contiene due articoli

Domani il voto: Germania contraria, mentre Italia, Francia, Grecia e Polonia sono a favore. Madrid in bilico. Emanuele Orsini: «Dobbiamo difendere le nostre filiere». Intanto le vendite dei produttori del Dragone sono in crescita.
Rispetto a settembre 2023 Stellantis perde 180.000 veicoli. Fine anno in peggioramento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy