Un fantasma si aggira per la Camera: Elly Schlein

Un fantasma si aggira per la Camera: Elly Schlein
Elly Schlein (Ansa)

Forse Elly Schlein non sarà il segretario che risolleverà il Pd dal baratro in cui l’hanno cacciato Enrico Letta e compagni. Tuttavia, occorre riconoscere che l’ex assessore all’ambiente della Regione Emilia Romagna, ovvero colei che avrebbe dovuto occuparsi di mettere in sicurezza il territorio evitando disastri come le alluvioni dello scorso anno, è dotata di una notevole faccia tosta.

Nessuno vuole più la Jaguar woke
Il modello della Jaguar elettrica (Getty Images)
A maggio vendute solo 104 vetture in Europa. In Italia settore dell’auto a picco: a giugno immatricolazioni giù del 17,4%. Renault svaluta la quota in Nissan e perde 9,5 miliardi.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 2 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 2 luglio con Carlo Cambi

Dopo il fallimento della svedese Northvolt, non si trovano investitori per il sito che doveva dare al Vecchio continente l’autosufficienza sulle macchine elettriche. E la più grande gigafactory polacca finisce in mani Usa.
Che fastidio gli artisti «Antifa» in missione per il loro profitto
Giuseppe Cruciani (Imagoeconomica). Nel riquadro la copertina del suo ultimo libro «Ipocriti!»
Cruciani, nel suo nuovo libro «Ipocriti!», mette a nudo i vip progressisti e i giochi della loro morale. Un impegno sociale ruffiano che punta alla visibilità tra quote rosa, resistenza e parate arcobaleno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy