«Famiglia Cristiana» contro Mr Bce. Il gesuita laico divide il Vaticano

«Famiglia Cristiana» contro Mr Bce. Il gesuita laico divide il Vaticano
Gualtiero Bassetti (Ansa)
  • L'articolo: «Non esistono poteri buoni». Il suo nome non piace alla parte della Chiesa a favore di Cina e Conte. L'attacco tocca però pure il Papa, che l'ha voluto alla Pontificia accademia, e la finanza legata ai prodiani.
  • Servizi: Giuseppi, come ultimo atto, ha firmato le nomine. Ma il premier incaricato, lontano da questo mondo, potrebbe cambiare tutto. Si fanno già i nomi di Giampiero Massolo e Alessandro Pansa.

Lo speciale contiene due articoli.

Liquidata la Le Pen, la Francia è ostaggio di un partitino al 2%
Marine Le Pen (Ansa)
Il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso sull’ineleggibilità immediata della leader del Rn. L’Ue intanto bacchetta Parigi.
L’infettivologo dello Spallanzani: «Il paracetamolo inutile con il Covid»
Nicola Petrosillo (iStock)
Nicola Petrosillo in commissione: «Dal farmaco previsto dai protocolli zero effetti sul virus. E io, come medico, lo do pochissimo».
Zaia insiste: corsa in Veneto pronta. Il vicepremier: la Lega sia 1° partito
Luca Zaia (Imagoeconomica)
Il governatore uscente probabile capolista in tutte le Province. Malumori per Roberto Vannacci.
Dimmi La Verità - Davide Bergamini: «L'ennesima follia della Commissione europea in ambito agricolo»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 ottobre 2025. Ospite il deputato della Lega Davide Bergamini. L'argomento del giorno è: "La follia europea dei tagli all'agricoltura e le azioni messe in campo per scongiurarli".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy