L’Europa vuol mettere la destra fuorilegge

L’Europa vuol mettere la destra fuorilegge
La leader di Alternative for Germany, Alice Weidel (Ansa)

Dopo Georgescu in Romania, la Le Pen in Francia e Vox in Spagna, nel mirino c’è Afd. In pratica, più gli elettori li bocciano, più gli euroburocrati s’arroccano, trasformando la democrazia in autocrazia. Gli Usa attaccano: «Quella di Berlino è tirannia mascherata».

Il Pd indagato si offre ai magistrati
Dario Franceschini (Ansa)

Il «Corriere» svela gli intenti del gran tessitore Franceschini (che smentisce poco convinto). La sinistra, sotto i colpi delle inchieste, manda segnali alle toghe: smettete di accanirvi contro i nostri e noi fermeremo la riforma della giustizia della destra al referendum.

Con la svolta pro Pal Parigi vuole infilarsi nel Patto di Abramo
Il principe saudita Moḥammad bin Salman e il leader francese Emmanuel Macron (Ansa)
Propaganda a parte, la mossa di Macron ha poco di umanitario. Sul piatto ci sono semmai affari milionari con l’Arabia Saudita.
Flavio Zuliani: «La nostra sfida: in sauna come a teatro»
Flavio Zuliani
Parla l’ad di Aquardens, il parco termale più grande d’Italia: «Proponiamo show e spettacoli che intrattengono gli ospiti completando così un’offerta più tradizionale. Le nostre origini? Volevano solo scavare un pozzo, ma trovammo acqua calda».
Raboso da antologia. Celebrato da Goldoni, riscoperto da Soldati
iStock
Nella Marca Trevigiana, il vino bevuto dai rematori sulle galere di Venezia torna a nuova vita. Maturando in modi più raffinati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy