Erdogan scuote il Papa sull’Ultima Cena gay

Erdogan scuote il Papa sull’Ultima Cena gay
Recep Tayyp Erdogan e Papa Francesco (Ansa)
Il presidente turco mantiene la promessa e telefona al Pontefice, esprimendo «indignazione» per la baracconata alle Macroniadi. Anche l’ayatollah Khamenei aveva criticato il turpe show. Il Vaticano tace. E Francesco «benedice» il convegno dei cattolici Lgbt.
Francesi furiosi: «Bayrou e Macron a casa»
Emmanuel Macron (Getty Images)
Il popolo insofferente alle ricette (austere) per contenere il debito. L’ipotesi di una nuova ondata di gilet gialli.
content.jwplatform.com

«Altro che cultura: il Leoncavallo è stato per decenni sinonimo di abusi e violenze». Con queste parole l’onorevole Riccardo De Corato, esponente di Fratelli d’Italia e figura storica della destra milanese, commenta la questione dello sgombero del centro sociale. A suo giudizio, l’ipotesi di trasferire la struttura nell’area del Corvetto è particolarmente preoccupante, poiché il quartiere è già segnato da una forte presenza criminale e da gravi problemi di sicurezza.

Salvini contro le banche miliardarie. Su Macron: «Quello offeso sono io»
Matteo Salvini (Ansa)
Il ministro delle Infrastrutture, dal Meeting di Rimini, appoggia Giorgetti sul possibile contributo degli istituti di credito alla finanziaria. Poi celebra il progetto del Ponte sullo Stretto: «Cantieri? Spero già a settembre».
Meloni: «L’Ue si salva se fa meno cose e rimette al centro la gente»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier sul palco del Meeting di Rimini: «Il problema demografico è prioritario. L’esecutivo sosterrà la natalità: un Piano casa per i giovani».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy