Alleluja, le suore si ribellano agli ecocretini

Alleluja, le suore si ribellano agli ecocretini
Nel riquadro, un frame del video girato a Saint-Pierre-de-Colombier nella Francia meridionale (IStock)
Una monaca di un piccolo Comune francese è stata filmata mentre insegue e placca un attivista che stava protestando contro la costruzione di un convento. Chi si vede compromessa la libertà di movimento da parte dei fanatici green deve prendere esempio.
Ostaggi liberi senza stop alle ostilità. Hamas apre all’ipotesi di una tregua
Ansa
Per i media arabi i terroristi accetterebbero in cambio di garanzie Usa sul ritiro di Israele e della sospensione dell’attacco a Rafah. Ma il ministro israeliano Gantz frena: «Nessuna risposta ufficiale». Burns (Cia) al Cairo.
«Il conflitto finirà, ma l’odio ora è profondo»
Pierbattista Pizzaballa (Ansa)
Il cardinale Pizzaballa, patriarca di Gerusalemme, riceve il premio Cultura cattolica e analizza la situazione nella sua Terra Santa: «Gli israeliani si sono scoperti fragili dopo il 7 ottobre e ora vince l’incomprensione. Per la prima volta non si sa come convivere».
Cuciniamo insieme: il fragolamisù
content.jwplatform.com

Le fragole sono uno dei simboli della primavera nell’orto e nel bosco e quindi ci siamo inventati una contaminazione tra un classico della cucina italiana, il tiramisù, e il massimo della fragranza primaverile. Non è questa proposta un vero tiramisù, anzi è più una cheesecake, ma si fa in frettissima con un risultato davvero goloso.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings