Dopo il quotidiano in edicola nasce anche il sito di Verità&Affari

Dopo il quotidiano in edicola nasce anche il sito di Verità&Affari

A due mesi dalla nascita del quotidiano economico finanziario Verità&Affari, fondato da Maurizio Belpietro e diretto da Franco Bechis, il progetto cresce e si amplia con l’edizione digitale, che avrà l’obiettivo di informare sui principali fatti di giornata, dalle novità dell’agenda politica all’andamento dei mercati azionari, dai progetti delle imprese agli investimenti. Edito dal gruppo La Verità, il quotidiano online è raggiungibile all’indirizzo www.veritaeaffari.it e andrà in parallelo con l’edizione cartacea del giornale, di cui approfondirà alcune delle notizie trattate, prevedendo anche dei contenuti extra.

Particolare attenzione sarà data alla parte degli investimenti e del risparmio, con le rubriche redatte dagli analisti. Inoltre, sarà prevista una finestra sul mondo digitale e sul mercato immobiliare, oltre ovviamente alle più importanti notizie di giornata. «Il progetto di Verità&Affari, nato quasi due mesi fa per dare una voce libera anche al settore economico e raccontare senza condizionamenti i retroscena della finanza cresce ora con l’edizione digitale - commenta il direttore Franco Bechis - «Si tratta di un ulteriore passo in avanti, a cui nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altri, con l’obiettivo di creare un’informazione sempre più completa, approfondita e soprattutto vera per i risparmiatori e le famiglie».

Anselm Kiefer: i suoi Angeli caduti in mostra a Firenze
«Anselm Kiefer. Angeli caduti». Palazzo Strozzi, Firenze, 2024. Photo Ela Bialkowska, OKNO Studio Ⓒ Anselm Kiefer

Tra gli appuntamenti più attesi di quest’anno, sino al 21 luglio 2024 le sale di Palazzo Strozzi ospitano una straordinaria mostra dedicata ad Anselm Kiefer, fra gli artisti contemporanei più quotati al mondo. Tra dipinti, sculture e installazioni, il suggestivo percorso espositivo si snoda fra lavori storici e nuove produzioni, inclusa una nuova, monumentale opera, che stupisce il visitatore e domina il cortile della storica dimora rinascimentale.

Christian McBride: «Se non battono i piedi devi cambiare lavoro»
Christian McBride
Il contrabbassista di Filadelfia che ha già collezionato otto Grammy: «James Brown era il mio eroe e nella musica che piace a me il groove conta più della tecnica e delle note giuste. Troppi colleghi pensano: “La gente si diverte, stiamo sbagliando qualcosa”».
Su Netflix la serie tv ispirata al fumetto «Dead Boy Detectives»
«Dead Boy Detectives» (Netflix)

Dead Boy Detectives, disponibile sulla piattaforma da giovedì 25 aprile, è la trasposizione seriale di una storia nata su carta, quella di due bambini morti, fantasmi decisi a rimanere sulla Terra.

Revocata una condanna a Weinstein ma il produttore resterà in galera
Harvey Weinstein (Ansa)
Testimonianze illegittime al processo per violenza sessuale. Delusione nel MeToo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings