Via i pirati Pd dal Parlamento

Via i pirati Pd dal Parlamento
Ansa
L'ex ministro del Pd Graziano Delrio era a bordo con Matteo Orfini, Davide Faraone (suoi compagni di partito), Nicola Fratoianni (Sinistra italiana) e Riccardo Magi (+Europa). Non possono usare l'immunità come uno scudo per giustificare il loro coinvolgimento.
Gratti il laico e trovi il nemico dell’Occidente
Un crocefisso affisso nell'aula di una scuola elementare (Ansa)
I presidi che tolgono il crocifisso ed esigono il rispetto delle feste islamiche non sono mossi dal rispetto per il diverso, bensì dall’odio per il cristianesimo. Al fondo c’è una cultura isterica, che critica la violenza della nostra civiltà e chiude gli occhi su quella altrui.
Stasera parte «Il clandestino», la nuova serie tv con Edoardo Leo
Da sinistra: Alice Arcuri, il regista Rolando Ravello ed Edoardo Leo nel corso del photocall de «Il clandestino» (Ansa)

Il Clandestino, al debutto in prima serata su RaiUno con Edoardo Leo a interpretare Luca Travaglia, non è un racconto di retorica, ordito per piacere alla gente che piace, ma una storia di crescita e aiuto reciproco. Una storia che, muovendo da un inizio un po’ ovvio, scontato, è capace di muoversi fino ad arrivare all’imprevisto, alle pieghe di un destino che è riscatto e rinascita insieme.

Aumenta la turbolenza tra Somalia ed Etiopia
Ansa

Si stanno facendo sempre più turbolente le relazioni tra Somalia ed Etiopia. Giovedì, il governo di Mogadiscio ha infatti annunciato l’espulsione dell’ambasciatore di Addis Abeba.

Togliete dai social le foto dei bimbi
Nel riquadro una recente foto di Chiara Ferragni, con i bimbi di spalle (iStock)
  • Un contenuto con un minore per protagonista ha il triplo delle interazioni. Per questo i più piccoli vengono continuamente lanciati online da influencer e aspiranti tali. Ora un’iniziativa parlamentare vuol mettere qualche paletto.
  • L’esperto Giovanni Ziccardi: «Ormai una bambina di nove anni passa 8-10 ore al giorno a guardare video. Per le aziende è il target principale».
  • I Ferragnez hanno sovraesposto i pargoli (ora fotografati solo di spalle), ma non sono i soli. E negli Usa una «star» di 5 anni viene ripresa in pose volutamente maliziose.

Lo speciale contiene tre articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings