Da Biancalani un altro africano pugnalatore

Da Biancalani un altro africano pugnalatore
Don Massimo Biancalani (Imagoeconomica). Nel riquadro, l'interno della chiesa di Vicofaro trasformata in ostello
Ennesima aggressione nel centro del prete pro migranti: un nigeriano colpisce alla gola un gambiano. Erano stati già denunciati. Un precedente il mese scorso. E mentre il don rischia il processo per truffa, i cittadini di Pistoia insistono: «Chiudere la struttura».
I maghi tricolore delle criptovalute scalano la Juve con soldi africani
Juventus (Ansa). Nei riquadri, Paolo Ardonio e Giancarlo Devasini, inventori di Tether
La Tether di Paolo Ardoino e Giancarlo Devasini ha, però, un altro obiettivo: scalzare l’euro digitale.
Yellowjackets: «Siamo figli di Davis e dei Weather Report»
Yellowjackets (Anna Webber)
Le giubbe gialle della fusion sbarcano in Italia per un tributo alla visionaria band di Joe Zawinul e Wayne Shorter: «Hanno cambiato la musica che amiamo e le nostre vite. Non saremo la brutta copia degli eroi della svolta elettrica, la voce di Kurt Elling ci permetterà di osare».
Mediaset, Nuzzi «sfratta» Merlino
Gianluigi Nuzzi (Ansa)
Presentati i nuovi palinsesti. Il conduttore di «Quarto Grado» al timone anche di «Pomeriggio 5». Un programma per Federico Rampini. Bocciati i reality di Diletta Leotta e Ilary Blasi.
Pier Silvio seppellisce lo ius scholae e «sistema» Renzi. Che dà di matto
Pier Silvio Berlusconi (Ansa)
Il figlio del Cav apre alla politica e sfida Antonio Tajani sulla cittadinanza legata all’istruzione. Poi elogia Giorgia Meloni: «Ha il governo migliore d’Europa». Sul leader di Italia viva: «Ha perso mordente», lui lascia Mondadori.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy