Di Maio traccheggia sull’autonomia. Lombardia e Veneto non ci stanno

  • Dopo la frenata nel vertice gialloblù, il capo grillino prova a rattoppare: «Si fa ma senza penalizzare il Sud, no a nostalgie della Padania». Attilio Fontana: «È una presa in giro». Luca Zaia: «Basta manfrine, il Paese è già diviso così».
  • La coordinatrice del progetto Tav Torino Lione, Iveta Radicova: «È tutto avviato, tirarsi indietro sarebbe un danno». Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti: «Niente di deciso su bandi e soldi».

Lo speciale contiene due articoli.

Paolo Pillitteri (Ansa)
L'ex sindaco di Milano: «Questo isolamento mi ha aiutato a finire la sceneggiatura di un film sulla madre del leader socialista che salvò molti ebrei dai nazisti. La malattia ha messo sempre più in disparte gli anziani»
  • La chiamano «pink tax», vale a dire la tassa rosa e sta a indicare tutti quei prodotti che il sesso femminile paga di più, nonostante non esistano differenze nella composizione. Da rasoi a deodoranti fino a profumi e scarpe da tennis.
  • In Italia, l'aliquota per gli assorbenti è pari a quella per i beni di lusso. Servirebbero "solo" 72 milioni per portarla al 5%.
  • New York dice basta alle discriminazioni di prezzo e vieta ai parrucchieri di esporre listini «per lui» e «per lei».

Lo speciale contiene tre articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings