Cuciniamo insieme: terrina di Primosale con insalata di pesche

True
Cuciniamo insieme: terrina di Primosale con insalata di pesche
iStock

Successo assicurato con questi due piatti che potete portare in tavola insieme per una cena estiva quando la calura si fa molto sentire. La terrina è di facile preparazione, l'insalata di pesche dà immediatamente una sensazione di allegria alla tavola. All'opera dunque.

Colpo al museo: quattro ladri entrano da una finestra, utilizzando un montacarichi, e in 7 minuti rubano i tesori. Brutti ricordi per l’Eliseo: i malviventi indossavano dei gilet gialli. Il presidente: «Attacco alla storia».

Claudio Durigon: «La nostra è una manovra sociale»
Claudio Durigon (Ansa)

Il sottosegretario leghista: «Le critiche di Pd e M5s sono staccate dalla realtà. Se Landini continua con le sue uscite, governeremo altri dieci anni. Adesso le aziende devono fare la loro parte e alzare i salari».

Edicola Verità | la rassegna stampa del 20 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 20 ottobre con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy